ISTRUZIONE/IL PRESIDE GIAMPIERO GRASSO GRATO AI GENITORI PER I BUONI SPESA. “LA BUONA SCUOLA È QUESTA”



CREMENO – Lettera aperta del dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo statale di Cremeno – Giampiero Grasso – che ha voluto ringraziare i genitori degli studenti per le donazioni di buoni spesa che hanno permesso di acquisire risorse importanti per la scuola e la didattica.

Il dirigente in particolare ha voluto porre l’accento sul senso di attaccamento e di affetto nei confronti della scuola e dell’istruzione riconosciuto come bene e valore condiviso. A vincere, conclude Grasso, è la scuola “luogo esemplare di valori educativi che ci fanno crescere insieme come comunità educante”.


In riferimento alla recente raccolta buoni a favore della nostra scuola, ringrazio di cuore Voi, Sigg. Genitori, per i risultati ottenuti che permettono all’Istituto Comprensivo di Cremeno di acquisire materiale per gli alunni frequentanti.

Ciò sta a testimoniare il Vostro attaccamento e il Vostro affetto per la Scuola, ambiente educativo di apprendimento per eccellenza, bene comune condiviso da tutti noi, patrimonio culturale da preservare e sviluppare, luogo esemplare di valori educativi che ci fanno crescere insieme come comunità educante.

La Buona Scuola, al di là di ogni slogan, è questa!

Rimarcando ancora il mio grazie a tutti Voi, Sigg. Genitori, porgo i miei più cordiali saluti.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK