ISTRUZIONE/IL PRESIDE GIAMPIERO GRASSO GRATO AI GENITORI PER I BUONI SPESA. “LA BUONA SCUOLA È QUESTA”



CREMENO – Lettera aperta del dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo statale di Cremeno – Giampiero Grasso – che ha voluto ringraziare i genitori degli studenti per le donazioni di buoni spesa che hanno permesso di acquisire risorse importanti per la scuola e la didattica.

Il dirigente in particolare ha voluto porre l’accento sul senso di attaccamento e di affetto nei confronti della scuola e dell’istruzione riconosciuto come bene e valore condiviso. A vincere, conclude Grasso, è la scuola “luogo esemplare di valori educativi che ci fanno crescere insieme come comunità educante”.


In riferimento alla recente raccolta buoni a favore della nostra scuola, ringrazio di cuore Voi, Sigg. Genitori, per i risultati ottenuti che permettono all’Istituto Comprensivo di Cremeno di acquisire materiale per gli alunni frequentanti.

Ciò sta a testimoniare il Vostro attaccamento e il Vostro affetto per la Scuola, ambiente educativo di apprendimento per eccellenza, bene comune condiviso da tutti noi, patrimonio culturale da preservare e sviluppare, luogo esemplare di valori educativi che ci fanno crescere insieme come comunità educante.

La Buona Scuola, al di là di ogni slogan, è questa!

Rimarcando ancora il mio grazie a tutti Voi, Sigg. Genitori, porgo i miei più cordiali saluti.

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IL PONTICELLO "FANTASMA" ALLA BOCCA DI BIANDINO

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO