TERZA CATEGORIA: MALE IL CASARGO, BATTUTO IN CASA DAL SAN GIORGIO CASATENOVO



CASARGO – Le furie rosse subiscono l’ennesima sconfitta casalinga di una stagione molto altalenante. Su di un campo pesante le formazioni non risparmiano le energie dando vita ad una partita equilibrata vinta dagli ospiti nei minuti di recupero.

Cronaca: dopo alcuni minuti di studio arriva la prima occasione per il Casargo, discesa sulla destra di Invernizzi che crossa un pallone invitante ma nessuno riesce a deviare in porta.

Spandri Davide casargo calcioAl 25′ un buon fraseggio palla a terra da Pomoni per Berera che salta il suo uomo servendo la più invitante delle occasioni per Spandri, che sciupa tirando a lato. Al 30′ Gobbi fa la frittata, in uscita (anche a causa di una pozza) non trova il pallone regalando il più facile dei gal per il centravanti ospite. Passano solo tre minuti e Spandri si fa perdonare procurandosi un rigore e puntualmente realizzando il pareggio.

Le squadre vanno al riposo sull’1-1, nella ripresa il copione non cambia, un buon Casargo crea ottime occasioni con Nogara e Berera, concedendo poco al Casatenovo. Mister Paroli tenta con quattro cambi di dare più spinta senza però riuscirci, e nei minuti di recupero la beffa su fallo laterale, la palla spizzicata arriva sul secondo palo dove un avversario è il più lesto e insacca il 2-1 finale.

Una buona prestazione delle furie rosse che oggi però pagano i troppi errori individuali e si sa chi meno sbaglia spesso vince, domenica a Monticello vedremo di metterci più concentrazione.

S. M.

Casargo-San Giorgio Casatenovo 1-2
Formazione Casargo
1. Gobbi
2. Maroni
3. Tinti
4. Pomoni
5. Locatelli
6. Paroli
7. Invernizzi (dal 70′ Brambilla)
8. Nogara (dall’80’ Gianola)
9. Spandri (dal 76′ Rizzi)
10. Carletti
11. Berera (dal 75′ Medini)

Allenatore Paroli

.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NAMELESS E SAGRA: PERDIAMO EVENTI IMPORTANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930