CREMENO. STRADE ABBANDONATE ALL’INCURIA? ORA ANCHE IL PONTE DELLA VITTORIA ASPETTA (E SPERA)



CREMENO – Tra manutenzione stradale carente, lavori in corso da più di tre anni per una rotonda e “rattoppi” provvisori che si avviano a diventare definitivi in attesa che provincia e/o comune intervengano, l’incuria a cui sono state abbandonate le strade di Cremeno diventa sempre più insostenibile. A questo proposito riceviamo e pubblichiamo la denuncia di una cittadina:

Ormai più di un mese fa dopo una nevicata, all’imbocco del Ponte della Vittoria un auto arrivando in discesa da Cremeno in direzione Maggio è uscita di strada andando a sbattere contro un pilastrino e la ringhiera del ponte, anche rischiando di cadere giù.

Immediato è stato il rattoppo, peccato che a oggi ancora nessuno abbia ‘rialzato’ il pilastrino e sistemato la ringhiera.
Ma è mai possibile?

Credo che la cosa debba essere sistemata dalla Provincia, ma il Comune nel frattempo non può fare qualcosa?

Tra le strade che sono un colabrodo, il Ponte della Vittoria e il famoso rondò della voragine di tre anni fa non ancora concluso… penso di avere diritto io come cittadina di Cremeno e pagante le tasse a vergognarmi di come vengono lasciate andare le cose.

[Lettera firmata]

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK