LA LETTERA (ALLA SAL)/”MIO FIGLIO, ARRIVATO TARDI AL LAVORO PERCHÉ L’AUTISTA DEL PULLMAN NON LO HA FATTO SCENDERE”

BALLABIO – Ha connotati kafkiani l’episodio illustrato nella lettera spedita da una signora ballabiese agli uffici lecchesi della SAL. la società delle autolinee che cura le tratte extraurbane. Un fatto a dir poco “originale”, per il quale la madre – combattiva – segnala quanto accaduto al figlio, mandando la missiva sia alla società dei trasporti sia al nostro giornale Fratello” Ballabio News.

Che dunque la pubblica, come sempre in forma integrale. E in attesa di risposte da parte della SAL.

> LEGGI LA PROTESTA VIA EMAIL sulink-ballabionews