POSTE/MOLTE PROMESSE MA ANCHE TANTA RABBIA AL “TAVOLO” CONVOCATO ALLO STER. SITUAZIONE PEGGIORE IN VALSASSINA

LECCO – Concluso da poco il “Tavolo Poste” andato in scena nella sede della Regione, lo Ster di Lecco. Presenti rappresentanti di Poste Italiane, diversi sindaci di città e paesi del lecchese colpiti da disservizi e tagli di uffici, una rappresentante della Prefettura e i presidenti delle due Comunità Montane locali (Greppi e Signorelli).

L’incontro ha registrato le forti critiche e non poche perplessità da parte degli enti pubblici presenti al Tavolo. Al momento “le uniche difficoltà si registrano ancora nella zona del meratese e casatese e in alcuni Comuni montani“. Leggi: in Valsassina…

> CONTINUA A LEGGERE su
link-lecconews