CINEFORUM VALSASSINA/QUESTA SERA “CAFÉ SOCIETY” DI WOODY ALLEN



PASTURO – Il cineforum valsassinese è un appuntamento interessante e apprezzato da molti abitanti della zona e non solo. Ma non sempre il film è conosciuto, e questo magari non invoglia i più a partecipare. La redazione di Valsassinanews e Lecco News perciò vuole offrirvi un’anteprima dei film che ogni settimana verranno proiettati a Pasturo.

La pellicola di oggi, venerdì 24 febbraio, è Café Society, un film del 2016 scritto e diretto da Woody Allen. Si tratta del primo film girato in digitale da Allen.

La pellicola è stata selezionata come film d’apertura, fuori concorso, del Festival di Cannes 2016.

Anni trenta: una famiglia ebrea vive a New York e tutto scorre in modo abbastanza tranquillo fino a quando il giovane Bobby decide di partire per Los Angeles per tentare la strada del successo nel mondo del cinema, cercando, grazie all’aiuto dello zio Phil, di diventare un agente cinematografico. Nella nuova metropoli incontrerà Vonnie, di cui si innamora, e si immergerà nell’atmosfera pimpante della Cafè Society. Ma non tutto è come sembra e dopo aver scoperto alcune verità amare torna a casa, dove grazie al fratello legato alla malavita gestisce un locale di successo e si sposa. Ma un viaggio di Vonnie a New York rimette tutto in discussione.

 

Ma non vogliamo raccontarvi di più: ecco perciò il trailer ufficiale del lungometraggio.

Per chi fosse interessato l’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo, alle 21.

> QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EDIZIONE 2016/2017

 

 

 

Tags:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2017
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK