ESCLUSIVA VN/SEI TAPPE PER LA NUOVISSIMA “VALSASSINA BIKE & RUN”: CORTENOVA-ALPE ZUC PRIMA GARA IN CALENDARIO L’11 GIUGNO



CORTENOVA – A giugno al via la prima edizione del Valsassina Bike & Run: un nuovo circuito non competitivo per tutti gli appassionati di MTB e running che toccherà diverse località della Valle e anche della Val Varrone, facendo sperimentare ben sei tracciati in altrettante date, spalmate su due mesi. I podisti e i ciclisti si metteranno alla prova sull’Alpe Campo a Pagnona, in Val Biandino, sull’Alpe Cova a Pasturo, a Paglio, a Premaniga..Un circuito eterogeneo e complesso alla cui realizzazione hanno lavorato in collaborazione le varie associazioni sportive e ciclistiche dei luoghi interessati.

La prima tappa coinciderà con la Cortenova-Alpe Zuc Luigi Benedetti (Santafede) a.m., alla sua terza edizione, previsto per l’11 giugno. La cronoscalata, da fare a piedi o in bicicletta, organizzata dalle sezioni Ciclismo e Atletica del Cs Cortenova è di 5 chilometri e mezzo e porta da Campiano (a Bindo, sede del campo sportivo locale) fino all’Alpe Zuc. 

Partenze alle 9 (bici) ed alle 9:10 per chi correrà a piedi. Ci sarà anche un breve tracciato per i bambini fino ai 14 anni.
Di seguito la locandina dell’evento di Cortenova.

volantino cortenova run e bike (2)

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK