INTERNET, DISSERVIZI SEGNALATI A PREMANA. MONTA LA PROTESTA



PREMANA – Un disservizio che da parecchie settimane si trascina per quanto riguarda Eolo a Premana (e a quanto riportano altre segnalazioni giunte alla nostra redazione, pure in altre aree in Alta Valsassina e dintorni). “La linea è lenta e soprattutto instabile – afferma un professionista del posto -, il segnale si sgancia ad intervalli di 15-20 minuti e manca per una manciata di minuti, dopodiché torna, per poi mancare ancora dopo qualche decina di minuti, e via così di continuo”.

Risultati immagini per Eolo“Da parecchie settimane la mia linea Eolo perde spessissimo il segnale internet per intervalli di qualche minuto, rendendomi impossibile un utilizzo decente” annota su Facebook un nostro lettore, che racconta: “Ho chiamato la ditta responsabile della zona stamattina, lamentandomi del fatto che il problema permane già da molte settimane e che dev’essere sicuramente riconducibile al fornitore del servizio”. E la cosa sembra coinvolgere molti utenti. Ad alcuni abbonati a questo servizio è stata fatta arrivare una mail, qualche mese, in cui si chiedeva di fare una voltura e passare direttamente sotto NGI – l’azienda che a livello nazionale propone ‘Eolo’.

Di fatto, al di là delle singole responsabilità in materia, i problemi ci sono e vengono evidenziati soprattutto nell’area premanese. Una questione dunque da affrontare e risolvere al più presto dato che l’utilizzo del web in certe zone non è come dire di puro “piacere” ma spesso professionale e collegato direttamente alle attività produttive del territorio.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

IN ARRIVO INVERNO E NEVE

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO