TERZA CATEGORIA, CASARGO PERDE CON ONORE A CASSAGO



CASSAGO BRIANZA – Ultima trasferta della stagione 2016-2017 per le Furie Rosse che escono dal campo sconfitte, ma a testa alta, con una prestazione onesta segnata da episodi sfortunati e decisioni arbitrali discutibili.

CASARGO CALCIO DE NISI GUIDOCronaca: dopo solo tre minuti Brambilla semina il panico nella difesa avversaria entrando in area e scagliando un tiro potente che però colpisce il palo. Al 18′ Cassago in vantaggio grazie a una discesa sulla destra: palla in area e il più lesto è il centravanti locale. Dopo soli 5 minuti raddoppio casalingo con un bel triangolo sul limite dell’area e pallonetto vincente. Al 30′ il Casargo accorcia le distanze da calcio d’angolo con Spandri che trova il “pistolero” De Nisi che di testa insacca per il 2 a 1.

Al 35′ minuto fallo su Spandri che si incarica della punizione e tira una bomba che si insacca sotto l’incrocio, l’arbitro però annulla per sospetto fuorigioco. Cinque minuti dopo il Casargo è ancora vicino al pareggio con De Nisi per Invernizzi e tiro deviato in angolo.

Dopo l’intervallo subito De Nisi pericoloso con un tiro che sibila vicino all’incrocio. Ennesima occasione al 65′ con Spandri che trova l’imbucata per Brambilla che solo davanti al portiere tira alto. Il Casargo si sbilancia per trovare il pari e subisce alcuni contropiede, tra cui quello efficace al 67′, che porterà il Cassago al risultato finale. Qualche minuto più tardi ancora il “pistolero” si beve mezza difesa, entra in area e viene atterrato, ma per l’arbitro è tutto regolare.

Siamo all’85’ quando Devignani con un lancio perfetto trova in area Viglienghi, ma il portiere di casa gli nega la gioia del gol con una grande prodezza. Anche Gobbi al 90′ sfodera una parata super sul colpo di testa da due metri, deviando la palla in angolo.

Triplice fischio e tutti sotto la doccia. Domenica 7 maggio alle 16 ultima giornata: Casargo-Montevecchia.

S. M.
.

CASSAGO BRIANZA-CASARGO 3-1

Formazione Casargo:

Gobbi

Maroni

Baruffardi

Invernizzi

Paroli

Devignani

Brambilla

Viglienghi

Spandri

De Nisi

Medini (60′ Pensa)

 

.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2017
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK