NUOVO SONDAGGIO: CI MERITIAMO QUESTE STRADE IN VALLE?



BUCHE PASTURO (5)VALSASSINA – Il tema non è nuovo – ma non per questo manca di attualità. I collegamenti viari in valsassina e nei dintorni sono pessimi, per la qualità delle strade, la loro manutenzione, le frequenti frane e così via. La domanda che poniamo ai nostri lettori attraverso il nuovo sondaggio di Vn è la seguente: “Come veniamo trattati?” – ovviamente in tema di strade.

La sensazione “popolare” è che anche, se non soprattutto, in materia di collegamenti stradali la nostra area sia considerata “di Serie B”. Che comunque, specie con la crisi finanziaria dell’amministrazione provinciale (titolare della maggior parte delle arterie più importanti del territorio), la gestione delle SP e non solo sia sempre più carente.

lecco-ballabio galleria chiusaE non manca chi lamenta scarsa attenzione proprio per i valsassinesi,  facendo notare che questa parte del Lecchese è molto frequentata da turisti e gitanti e dunque lo stato delle sue strade sia un biglietto da visita a volte imbarazzante per tutta la zona. Per non paralre delle frequentissime chiusure, in particolare della strategica Nuova Lecco-Ballabio.

Potete “votare”, utilizzando il box nella barra laterale a destra della home page oppure direttamente qui sotto: giovedì prossimo chiuderemo le urne, ma il risultato è aggiornato costantemente e visibile live

LE STRADE DELLA VALSASSINA: COME VENIAMO TRATTATI?

  • Male, non ci calcolano a Lecco (42%, 64 Voti)
  • Dobbiamo protestare (19%, 30 Voti)
  • Son finiti i soldi, per tutti (16%, 24 Voti)
  • Come meritiamo (13%, 20 Voti)
  • È il solito magna-magna (9%, 14 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 2 Voti)

Totale votanti: 154

Loading ... Loading ...

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK