MEGLIO ANDARE AL CASINÒ DI CAMPIONE D’ITALIA O GIOCARE SU INTERNET?



La risposta a questa domanda data dagli italiani è chiara: internet vince su tutti i fronti. Il gioco d’azzardo nel nostro paese è in continuo sviluppo, questo però soprattutto a causa dei principali siti di gioco online, come ad esempio Voglia di Vincere roulette, con un numero sempre crescente, ogni anno, di persone che partecipano a questo tipo di passatempo.

I vantaggi della rete
Negli ultimi anni internet è diventato uno strumento utilizzato da buona parte della popolazione italiana. In effetti sono ancora i giovani ad avere il primato dell’uso della rete, ma non ci si deve dimenticare che ormai molte persone si connettono anche tramite lo smartphone, senza la necessità di possedere un computer. Per quanto riguarda il gioco d’azzardo smembra proprio che internet stia vincendo la sfida contro i casinò disponibili sul territorio, per motivazioni di vario genere. La principale è sicuramente la comodità: per scommettere in rete bastano 5 minuti di tempo, ci si connette e si gioca. Per farlo al casinò invece si deve andare in precisi luoghi presenti lungo la penisola, spendendo a volte cifre veramente elevate.

Il sud d’Italia
Questa comodità si fa sentire in modo ancora più intenso per chi vive nel sud Italia: non esiste un casinò in nessuna regione meridionale, i 4 disponibili sono tutti a nord. Un appassionato di gioco d’azzardo che vuole giocare in Italia e vive a sud deve sobbarcarsi un lungo viaggio, per fermarsi qualche giorno. In pratica il gioco d’azzardo in rete può essere anche un semplice passatempo, per passare mezz’oretta intanto che si fa la fila dal dottore. Lo stesso tipo di gioco fatto nei casinò fisici è un’avventura per soli benestanti, da fare nel fine settimana, al massimo qualche volta all’anno.

La comodità di internet mobile
In Italia ormai le connessioni alla rete avvengono indistintamente da computer o da smartphone. Negli ultimi anni si è consumata una vera e propria rivoluzione. Gli smartphone sono diffusissimi e rendono possibile effettuare una serie di compiti senza spostarsi dal divano, compreso il gioco d’azzardo. Grazie alle app per giocare al casinò non serve neppure avvicinarsi al computer, si può fare una giocata prima di addormentarsi, o mentre si attende che la cena sia pronta. Molti siti propongono anche la possibilità di effettuare scommesse minime particolarmente basse: con 10 euro si può giocare per vario tempo, con il massimo divertimento.

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SCUOLE SUPERIORI, NE ARRIVA DAVVERO UNA IN VALSASSINA?

  • Sì, almeno lo spero (52%, 157 Voti)
  • No, se ne parla da sempre (19%, 57 Voti)
  • Se fosse, non serve un altro professionale (18%, 56 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (10%, 29 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 5 Voti)

Totale votanti: 304

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930