IN PIAZZA CONCORDIA A PRATO SAN PIETRO LAVORI FERMI DA DIVERSI GIORNI PER “INGHIPPI” BUROCRATICI



CORTENOVA – Tra non molto la frazione Prato San Pietro di Cortenova celebrerà come è tradizione la festa patronale di Santa Maria Maddalena. I festeggiamenti si tengono proprio nel centro della frazione cortenovese, precisamente in piazza Concordia.

Piazza che doveva da quanto preventivato essere rinnovata e pronta per l’occasione, ma i lavori iniziati i primi giorni di giugno sono in alto mare, anzi sono completamente fermi.

Come mai siano stati bloccati è tutto da chiarire, il sindaco Valerio Benedetti ha detto al nostro giornale che prima era stato il maltempo a fermare l’opera e successivamente sono state delle questioni burocratiche a bloccarla.

“Stiamo facendo delle verifiche su alcuni documenti, sicuramente settimana prossima una volta fatti i controlli necessari si potranno avere notizie sull’avanzamento dell’opera” ha detto Benedetti, il quale ha aggiunto che darà delle spiegazioni in consiglio al più presto.

Molti cittadini di Prato San Pietro si dicono preoccupati e disgustati nel vedere la loro piazza sottosopra e con una rete arancione che la circonda e si attendono innanzitutto una risposta sul perché i lavori non vanno avanti – e ovviamente che queste opere vengano concluse al più presto.

F. M.

photo_2017-07-06_20-57-05

photo_2017-07-06_20-57-13

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK