BILICO RIBALTATO, GIORNO DUE PER IL MEZZO “TUFFATOSI” DALLA PROVINCIALE



PASTURO – Giace lì, capovolto, da circa 30 ore. Alla vista dei numerosi automobilisti, tra cui pure quelli che ieri pomeriggio, nel peggiore degli orari possibili, si sono trovati imbottigliati nella stradina di Prato Buscante mentre invano le gru cercavano di ripescare il grosso veicolo.

camion bilico ribaltato pasturo (4)Il pesante bilico era diretto verso il centro valle ma è uscito di strada sulla Provinciale a Pasturo pochi metri dopo lo stabilimento dei Formaggi Mauri.

In quel punto la strada curva leggermente verso sinistra, e non c’è nulla a indicare il limite esterno della carreggiata. Messa una ruota fuori dall’asfalto infatti, una volta superato il “gradino” tra catrame e prato, è davvero difficile per qualunque tipo di veicolo rientrare. Non a caso quello stesso punto è già stato protagonista di episodi simili.

24 ore fa, alle 13 di ieri, si è tentato di riportare il grosso veicolo in strada. Tentativo vano che quindi fa mal sopportare il caos viabilistico creato. Al momento nulla si sa della sorte del bilico, che comunque prima o poi andrà sollevato, raddrizzato, e spostato. Valsassinanews monitorerà la situazione per avvisare dell’intervento di rimozione e dell’eventuale interruzione della strada.

AGGIORNAMENTO – LA RIMOZIONE NELLA NOTTE TRA MERCOLEDÌ E GIOVEDÌ, ECCO LE MODALITÀ

camion bilico ribaltato pasturo (7)

 

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

VORRESTI VEDERE LE OLIMPIADI INVERNALI 2016 DA NOI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...