OTTO MEDAGLIE VALSASSINESI NELL’ULTIMA FATICA DELLO SCI D’ERBA



TAMBRE (BL) – Più che un pulmino serve un portavalori per portare a casa gli atleti valsassinesi dello sci d’erba dall’ultimo atto della stagione verde. Otto le medaglie per i cinque targati Valsassina Ski Team. Il metallo più prezioso è manco a dirlo per Antonella Manzoni che dopo l’argento mondiale nel SuperG di dieci giorni fa questo weekend a Tambre conquista l’oro nel Gigante.

sci d'erba tambre pista Bottino niente male anche per Mattia Arrigoni, che finisce gli italiani con due argenti – Gigante e Slalom – dietro solo a quel Lorenzo Gritti fresco campione del mondo nella Supercombinata. E non è finita qui: podio per due terzi nostrano nel Slalom junior, con Nicolò Schiavetti sul secondo gradino e Marco Combi appena sotto. Sempre tra i cadetti altra medaglia per Schiavetti, bronzo nel Gigante. Identici metalli infine per Luca Ruffinoni, giovanissimo classe 2005 che conquista l’argento nel Gigante e il terzo posto finale nel circuito Talento verde Fisi U12.

Grazie ragazzi per il vostro impegno – sono le parole soddisfatte del Valsassina Ski Team -, grazie per aver portato i colori della nostra società in Europa, grazie per avere sempre dato il massimo”.

Podio talento verde Luca Ruffinoni

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

DOPO BELLANO-VENDROGNO: FUSIONI DEI COMUNI, CHE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930