TENTANO DI SPAZZOLARE UN CONDOMINIO, IL CANE E UNA TORCIA LI METTONO IN FUGA PRIMA DEL COLPO



ALTOPIANO – Il cane alla catena abbaiava con fare diverso dal solito tanto da destare la curiosità dei vicini. Affacciatisi hanno notato due intrusi e illuminandoli con una torcia li hanno fatti scappare.

È successo nei giorni scorsi, a sera inoltrata, in una zona dell’altopiano valsassinese già altre volte presa di mira dai topi d’appartamento. Nelle loro intenzioni probabilmente uno dei tanti condomìni dell’altopiano con più seconde case che residenti.

I malviventi sarebbero entrati in una proprietà privata attraversando un altro giardino e scavalcando una siepe. A quel punto il cane da guardia li ha notati e ha dato l’allarme, puntualmente raccolto dai vicini che dalla finestra hanno capito che qualcosa non andava. Quindi è stato sufficiente gettare nel cortile un fascio di luce per spaventare gli intrusi, forse due persone. Braccati, i ladri hanno optato per la fuga e scavalcando probabilmente lo stesso confine usato per intrufolarsi sono sgattaiolati in strada e ripartiti in auto senza riuscire a portare a termine il colpo.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CAMBIAMENTI CLIMATICI: PROBLEMI ANCHE IN VALSASSINA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre: 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031