IL PONTE DELLA VITTORIA “CON LE PEZZE” (DI LEGNO): LE IMMAGINI



PONTE VITTORIA LEGNI VERTCREMENO – Come spesso accade, sono i social network ad evidenziare problemi e magagne varie. Nello specifico, raccoglie opinioni e critiche su Facebook la situazione non esattamente rassicurante del Ponte della Vittoria a Cremeno – luogo purtroppo noto dal punto di vista della cronaca e in questo momento in una condizione “particolare”.

“Sono mesi che è così!  Certo che quelle assi di legno, devono essere molto resistenti!” annota al proposito Lino, un abitante del paese dell’Altopiano, commentando la situazione effettivamente in corso da lungo tempo: al bordo del lungo marciapiede a lato della carreggiata sono state “rappezzate” delle storture nel parapetto metalico che protegge da eventuali cadute (o da uscite di strada da parte di autoveicoli).

Come noto, cadere dal ponte equivale a morte sicura data l’altezza del manufatto – ed è quasi scontato dunque che i giudizi in merito comprendano “È uno schifo!!!” firmato Rico, chi non riesce a comprendere come Laura: “Vero! Confermo! Io non capisco” e pure l’ironia – di Francesco che scrive “Però hanno asfaltato la strada!!!!”.

PONTE VITTORIA LEGNI2

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK