LIONS/VINTA LA BATTAGLIA AL MORBILLO L’ATTENZIONE PASSA AL DIABETE



BARZIO – Il presidente Lions Valsassina Memi Mascheri ha accolto il governatore Franco Guidetti ed il suo staff in visita al Club e al Club satellite. Disponibilità massima del governatore, che ha voluto scambiare opinioni e dare informazioni ai due consigli riuniti.

Oltre ai chiarimenti tecnici e ai complimenti per l’efficacia dell’operato del Valsassina, il governatore e le altre cariche hanno voluto sviscerare un po’ di progetti per il proseguimento dell’attività lionistica. Soddisfazione da parte di tutti per il raggiungimento del traguardo mondiale per la lotta al morbillo. Il tesoriere ha illustrato la storia del Club e gli obiettivi raggiunti nei 41 anni di vita del sodalizio e i service effettuati.

Durante la cena il governatore, dopo aver ribadito gli stessi concetti a tutti i soci e ai loro famigliari, ha distribuito pin dei lustri al presidente Mascheri per i suoi 30 anni di presenza e ad altri soci. Ha illustrato le direttive internazionali con le definizioni dei nuovi incarichi e ha auspicato che il nuovo impegno mondiale che vedrà i Lions impegnati nella lotta al diabete, possa avere lo stesso risultato del service internazionale precedente.

L’anno prossimo la convention internazionale vedrà convergere a Milano i Lions di tutto il mondo, per la prima volta in Italia. I vertici lionistici, soprattutto della Lombardia si stanno già muovendo per organizzare al meglio la manifestazione.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728