PASTURO/SI FA INTERNAZIONALE IL CONCORSO LETTERARIO “ANTONIA POZZI”



PASTURO – In occasione dell’80° anniversario della morte della poetessa Antonia Pozzi, con i patrocini dei Comuni di Pasturo e Roseto degli Abruzzi, in concorso con l’ideatrice del premio, la poetessa Caterina Silvia Fiore, prende il via la seconda edizione del Premio Internazionale di Letteratura “Per troppa vita che ho nel sangue”.

casa antonia pozzi 07Tre le sezioni previste: poesia edita e inedita, narrativa breve edita e inedita, videopoesia. I vincitori, primi classificati di ogni sezione, oltre ai premi previsti (coppe, targhe, diplomi) saranno ospitati gratuitamente (vitto e alloggio) in strutture alberghiere messe a disposizione per l’occasione.
In un’ottica internazionale, l’organizzazione del premio ha deciso di aprire il concorso anche agli autori esteri.

Come nella prima edizione, il Comune di Roseto degli Abruzzi assegnerà il prestigioso riconoscimento della Rosa d’Argento all’autore o all’autrice che si distinguerà per avere realizzato un’opera avente contenuti di alto valore sociale. La cerimonia di premiazione si terrà a Pasturo, luogo elettivo della poetessa Antonia Pozzi, il 16 giugno 2018 nel cortile di “Casa Pozzi”.

Scarica qui il regolamento del concorso, per informazioni in merito inviare una mail a antoniapozzipremio@gmail.com.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK