NEOFASCISTI IN VALLE, SCATTA LA PROTESTA A SUON DI CARTELLI: “C’È ANCORA POSTO IN PIAZZALE LORETO”



CAROPPO 1PBARZIO/PASTURO – Forza Nuova col suo leader locale Caroppo organizza tre banchetti per la raccolta di firme tra Pasturo e Barzio (rispettivamente stamattina e nel pomeriggio) e ancora domani ad Introbio.

La presenza di neofascisti nelle piazze della Valsassina ha ottenuto come risposta l’affissione in diverse zone di manifestini di protesta, non esattamente amichevoli, da parte di chi non tollera l’attività politica dell’estrema destra. La firma è “anarchiche e anarchici lecchesi“.

Ecco allora Barzio disseminata di fogli appesi in giro, con la frase-ricordo “A piazzale Loreto c’è ancora posto” ma pure qualche riflessione articolata su fascismo e razzismo – tematiche che quasi sempre vanno a braccetto.

Garantita la presenza delle forze dell’ordine nelle piazze dei nostri paesi per monitorare con attenzione la propaganda, quasi mai accettata, dei neofascisti – e le eventuali proteste più dirette rispetto ai semplici volantini. Questi ultimi verranno rimossi dai punti nei quali l’affissione non è stata autorizzata.

CARTELLO ANTIFA BARZIO

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK