TECNICI DEL METANO IN VALLE, ATTENZIONE AGLI INGANNI



VALSASSINA – A distanza di pochi giorni dal precedente avviso, Lario Reti Gas torna a mettere in guardia dalla presenza nei paesi di finti addetti aziendali, con intenzioni non sempre trasparenti nei confronti dei cittadini. Questo genere di approccio spesso nasconde intenti truffaldini come entrare in casa per cercare oggetti di valore approfittando della fiducia dell’utente oppure tentare una proposta commerciale di altra azienda.

Ecco allora alcune semplici misure per evitare spiacevoli inconveniente, tenendo comunque presente che qualora il dubbio persistesse, il consiglio è quello di negare l’accesso alla proprietà privata.

lario reti gas avviso

FALSI TECNICI ALLA PORTA, LE REGOLE DI LARIO RETI: “NEL DUBBIO NON APRIRE”

falsi addetti incaricati porta truffaLECCO – Nuove e numerose segnalazioni di falsi tecnici di acqua e gas nei nostri paesi. Il meccanismo è sempre lo stesso, i malintenzionati si spacciano per addetti delle società approfittandone per entrare nelle case e truffare o rapinare i cittadini. Il Gruppo Lario Reti – composto da Lario Reti Holding, Lario Reti Gas e […]

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

METEO Valsassina




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

FONDO DI SOLIDARIETÀ IMU, COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...