VIGILANZA NON ARMATA, GIERRE ITALIA SUL MERCATO CON PREZZI, QUALITÀ, SERVIZIO ED ESPERIENZA



L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali_da_soleMESSAGGIO PROMOZIONALE – Inaugurata in queste ore ad Annone Brianza la sede operativa – la prima in regione – della Gierre Italia, società di guardiania non armata il cui titolare Giuseppe Di Carlo (nella foto a destra) spiega ai lettori del nostro giornale i segreti della vigilanza e risponde a una serie di domande sul settore e sulla azienda al debutto nel Nord della Lombardia.

.

Prima di tutto chiariamo una cosa: perché la vigilanza NON armata dovrebbe funzionare come quella armata?

GIERRE ANNONE PERSONALEIl personale di Gierre Italia è costituito da istruttori di difesa personale, operatori qualificati nella Security con decreto prefettizio, personale con esperienza investigativa, Vigili del fuoco volontari.
Gli operatori effettuano formazione fisica settimanalmente in palestra tramite i nostri coordinatori istruttori di arti marziali, affinché essere sempre pronti psicologicamente e agire con la dovuta diligenza,garantendo serenità al cliente.
Dopo la palestra ogni mese nella nostra aula facciamo una formazione sui prodotti impiegati e a seguire un dibattito sui servizi svolti, dove gli operatori singolarmente raccontano le loro esperienze nelle postazioni dove sono impiegati, permettendoci quindi di adottare nei singoli casi le misure più idonee al servizio espletato,poiché ascoltiamo attentamente le loro esigenze e consigli.
Possiamo dimostrare che con il dialogo e la severa preparazione psicofisica riusciamo a essere sempre vigili anche senza possedere la pistola. Non essendo nel Far West anche se vi fosse un operatore armato non preparato psicologicamente, potrebbe essere un pericolo per lui e per gli altri, poiché la pistola non può essere estratta con facilità e qualora si faccia, se usata in malo modo, la sicurezza si trasformerà in rischi ancora più alti sia per i soggetti che per il cliente stesso.
Ci teniamo inoltre in stretto contatto con le stazioni dei Carabinieri più vicine, in modo da intervenire tempestivamente in caso di pericolo.

L'immagine può contenere: 2 personeSu quale politica puntate per avere ragione della concorrenza: prezzo, qualità, offerte diversificate…?

Per quanto riguarda la politica dei prezzi senza retorica ci basiamo in primis sulla nostra onestà intellettuale e poi anche sul fatto che io Giuseppe Di Carlo (titolare al 90% di Gierre Italia) essendo anche titolare di un’azienda, la Dcg Distribuzione, che da otto anni distribuisce prodotti di videosorveglianza all’ingrosso, riesco ad ottenere le materie prime a basso costo e ho una conoscenza approfondita dei prodotti impiegati, cercando di utilizzare quelli più idonei a seconda dell’esigenza.

L'immagine può contenere: 1 persona

Come funziona il servizio di vigilanza con i DRONI? E costa di più di quello normale?

DRONEIl servizio di vigilanza con i droni ci consente di arrivare là dove fisicamente sarebbe difficile oppure ci vorrebbe molto tempo (in caso di grandi strutture), quindi prevenendo e avendo sotto controllo la situazione costantemente a 360 gradi.
Per quanto riguarda il prezzo è incluso nei nostri servizi e usato solo dove ci sia esigenza, non facendo pagare alcun extra al cliente.

Puntualizziamo che i nostri servizi non si limitano solamente a pervenire effrazioni ma ad avere sempre sotto controllo la proprietà del cliente, costantemente. Ogni mattina seguente al servizio, il cliente troverà un rapportino tecnico sull’operato svolto, evidenziando i contatti telefonici in modo da essere direttamente reperibile. Noi vogliamo stabilire un filo diretto fra l’utente e i nostri operatori.

Ci incuriosisce il portierato “in remoto”: come funziona?

Il “Portierato Digitale” consente agli operatori, tramite i prodotti di videosorveglianza, di rimanere collegati h24 con la struttura e in caso di allarme, vengono allertati tramite smartphone, dirigendosi quindi immediatamente nel luogo dove rimarranno a distanza di sicurezza, acquisendo tutte le informazioni utili, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

È vero che esiste un bonus fiscale per i vostri servizi? Quanto si può risparmiare?

Si, esiste un bonus fiscale che è stato prorogato fino a dicembre del 2018 consentendo di scaricare il 50% del costo sostenuto.

Dove si trova la vostra sede più vicina?

GIERRE SEDE (2)In Lombardia la nostra sede più vicina è ad Annone Brianza in provincia di Lecco. All’interno abbiamo una struttura ricettiva, una parte tecnica dove si possono testare i prodotti e gli uffici dove richiedere tutte le info desiderate.

Credo profondamente nel nostro lavoro, che facciamo soprattutto per passione e amore verso la legalità.
Solamente con la passione e preparazione si può garantire sicurezza.

 

GIERRE LOGO NEW@ per informazioni invia una e mail

Risultati immagini per logo telefono oppure chiama il cell. 338 2137929

,
.
Servizio pubbliredazionale a cura dell’Ufficio Promozioni IperG

GIERRE SEDE (5)

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK