SFILATA IN ALTA VALLE DA CASARGO, MARGNO E ARRIVO A CRANDOLA CON TANTO DIVERTIMENTO E PARTECIPAZIONE



ALTA VALSASSINA – Organizzato nel cartellone del CarneValle si è svolta in Alta Valsassina la tradizionale sfilata del 43° carnevale ambrosiano con la massima attenzione al tema proposto per gli oratori “Coleotteri, stupidotteri, bomboloni”. Ad organizzare l’iniziativa, molto partecipata, le Pro Loco di Casargo, Margno e Crandola.

La partenza della sfilata – che ha visto la presenza di ben cinque carri dai nomi originali: Principesse, Supereroi, Calcio, Carro misto e gli insetti – è stata da Casargo con fermata a Margno e arrivo a Crandola dove è stata offerta una ricca merenda a base di cioccolata calda, vin brulè e tè per tutti.

Tanti i premi donati dai commercianti locali dei vari paesi per premiare le mascherine e le composizioni più originali: la maschera più piccola Giacomo Acerboni, la più “anziana” Cristina Bonazzola, la più elegante Cecilia Biffi, il carro più numeroso W il Carnevale, il carro più originale Coleotteri, stupidotteri, bomboloni. Premio per la maschera più strana a Carolina Pezzati.

 

Foto Peverelli




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728