IL RITORNO DI FORZA ITALIA IN VALSASSINA: TUTTI INSIEME CON LA “TARAGNA ELETTORALE” DI MOGGIO



Taragnata Moggio Piazza Locatelli Gelmini politici vari (14)MOGGIO – Padrone di casa un brillante Umberto Locatelli ex sindaco di Moggio, che si è inventato questo evento denominato “Taragna elettorale” per  riportare venti di unità sotto la bandiera di Forza Italia e dare forza alla candidatura di Mauro Piazza. Riuscendoci, se è vero che c’erano davvero tutti quelli che dovevano esserci.

Taragnata Moggio Piazza Locatelli Gelmini politici vari (3)Locatelli lo ha detto forte e chiaro sul palco del centro sportivo di Moggio: “Basta divisioni, basta veti che ci dividono”ottenendo applausi tra le centinaia di persone sedute ai tavoli. Tra i quali i principali candidati di centro destra come la leghista Antonella Faggi che corre per l’uninominale del Senato, il comasco Alessio Butti per l’uninominale della Camera.

Taragnata Moggio Piazza Locatelli Gelmini politici vari (14)Ad appoggiare la candidatura di Piazza in Regione è arrivata nientemeno che la coordinatrice regionale di Forza Italia Mariastella Gelmini ex ministro: in un discorso in cui ha ricordato che il centrodestra a livello nazionale è solo a due o tre punti dal fatidico 40% ha invitato i presenti a lavorare intensamente per convincere gli indecisi.

Taragnata Moggio Piazza Locatelli Gelmini politici vari (22)Ha poi insistito per spiegare come si vota nella scheda verde della Regione ricordando che la preferenza sul singolo candidato si esprime scrivendone il nome sulla scheda.

Di suo, Piazza ha ricordato che questa modalità gli piace molto perché si tratta di metterci la faccia personalmente. Tutti hanno parlato del patto di solidarietà che penalizza i Comuni con tante seconde case, soprattutto quelli che non godono più di grande residenzialità vacanziera proprio come Moggio.

N. A.

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio: 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728