BELLANO, MANCANO FISIATRI: “SALTA” UN PIANO DELL’UMBERTO I?

BELLANO – C’è carenza di fisiatri e dunque il terzo piano del presidio ospedaliero “Umberto I” di Bellano rischia di dover chiudere i battenti, quantomeno temporaneamente.

Lo afferma il quotidiano ‘il Giorno’ nelle sue pagine lecchesi di oggi, grazie alla conferma da parte del direttore generale dell’Asst, …

> MAGGIORI DETTAGLI su link-larionews