CAOS STRADALE/SINDACI E ANAS A CONFRONTO, SI VA VERSO LA SOSPENSIONE DEI LAVORI DA DOMANI

BALLABIO – Ampia rappresentanza di amministratori locali al vertice convocato per le 16:30 di oggi nella sala giunta del municipio ballabiese, alla luce della “Caporetto della viabilità” a causa dei lavori sulla nuova Lecco-Ballabio.

Assente all’inizio il rappresentante dell’ANAS, l’ing. Salvatore, si sta facendo strada l’ipotesi che già da domani…

> AGGIORNAMENTI IN DIRETTA su https://www.ballabionews.com/wordpress/wp-content/uploads/2018/01/TESTATA-BN-10-ANNI-1.jpg