FABRI FIBRA AL NAMELESS 2018, CHE CONTINUA IN VALSASSINA. SVELATA LA LINE UP DELLA PROSSIMA EDIZIONE



BARZIO – Mancano esattamente tre mesi e un giorno alla quinta edizione di Nameless Music Festival che quest’anno promette di essere #BeyondTheLimits, oltre i limiti. Mentre i VIP tickets  sono andati a ruba, sold-out a gennaio, gli organizzatori hanno già annunciato un bel po’di nomi che si esibiranno sul palco di NMF 2018, a partire dai quattro headliner delle serate: Armin Van Buuren, il duo Axwell?Ingrosso (per il secondo anno consecutivo al Nameless), Don Diablo e Steve Angello.

nameless coriandoliOltre a questi assoluti big della EDM internazionale anche gli altri dj che infuocheranno il main stage non scherzano affatto: Kungs, Merk & Kremont, NGHTMRE, Jax Jones…per non citarne che alcuni.

Oggi, però, tutte le carte sono state svelate e dal cappello magico di NMF è uscito uno degli artisti più noti della musica rap italiana, attivo dal ’94 e ancora in cima alle classifiche, con un disco di platino nuovo di zecca per il singolo “Stavo pensando a te”: scaldate le mani e preparatevi ad applaudire Fabri Fibra.

Annunciati anche tutti i nomi che calcheranno il Radio 105 stage, non solo hip-hop “vecchia scuola” con Guè Pequeno e Sfera Ebbasta quindi ma, per la gioia di centinaia di adolescenti, anche esponenti di punta della cosiddetta “nuova scuola” trap.

C.S.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2018
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK