DA LECCO LA NOTIZIA: LAVORI SULLA ‘NUOVA’ DALLE 8:30, MOVIERI (MA SULLA ‘VECCHIA’) PER REGOLARE IL TRANSITO DEI MEZZI PESANTI



LECCO – Cantiere sulla ‘nuova Lecco-Ballabio’, arriva da Palazzo Bovara la comunicazione delle decisioni prese da ANAS per limitare i disagi. Si parla di movieri, come auspicato in giornata dal sindaco di Introbio Adriano Airoldi, ma non sulla nuova strada come avrebbe senso bensì sulla ‘vecchia’.

Da martedì 6 marzo, condizioni meteorologiche permettendo, si procederà infatti a riavviare i lavori sospesi del cantiere allestito lungo la SS36-dir dalle 8:30 alle 19, con chiusura della carreggiata sud – direzione Lecco e con relativa riapertura al transito a doppio senso dalle 19alle 8:30 del giorno successivo.

Nella fascia oraria dalle 8.30 alle 15.30, per garantire il passaggio dei mezzi pesanti lungo la vecchia strada di collegamento Lecco-Ballabio e minimizzare i disagi, verrà qui disposto il senso unico alternato dei suddetti mezzi con due movieri messi a disposizione dalla Ditta di MO ANAS. Per questo motivo “si sconsiglia vivamente il transito dei mezzi pesanti nella fascia oraria 15:30 – 19”.

Speriamo che le imprese ascoltino l’appello.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK