DA LECCO LA NOTIZIA: LAVORI SULLA ‘NUOVA’ DALLE 8:30, MOVIERI (MA SULLA ‘VECCHIA’) PER REGOLARE IL TRANSITO DEI MEZZI PESANTI



LECCO – Cantiere sulla ‘nuova Lecco-Ballabio’, arriva da Palazzo Bovara la comunicazione delle decisioni prese da ANAS per limitare i disagi. Si parla di movieri, come auspicato in giornata dal sindaco di Introbio Adriano Airoldi, ma non sulla nuova strada come avrebbe senso bensì sulla ‘vecchia’.

Da martedì 6 marzo, condizioni meteorologiche permettendo, si procederà infatti a riavviare i lavori sospesi del cantiere allestito lungo la SS36-dir dalle 8:30 alle 19, con chiusura della carreggiata sud – direzione Lecco e con relativa riapertura al transito a doppio senso dalle 19alle 8:30 del giorno successivo.

Nella fascia oraria dalle 8.30 alle 15.30, per garantire il passaggio dei mezzi pesanti lungo la vecchia strada di collegamento Lecco-Ballabio e minimizzare i disagi, verrà qui disposto il senso unico alternato dei suddetti mezzi con due movieri messi a disposizione dalla Ditta di MO ANAS. Per questo motivo “si sconsiglia vivamente il transito dei mezzi pesanti nella fascia oraria 15:30 – 19”.

Speriamo che le imprese ascoltino l’appello.




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CREDI AI NUMERI "UFFICIALI" LEGATI AL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO