CAOS SULLA LECCO-BALLABIO: “LAVORINO FUORI DAGLI ORARI DI PUNTA”



lecco ballabio cantiere (3)VALSASSINA – Esito del sondaggio abbastanza chiaro: il quesito riguardava un tema “caldissimo” come la riapertura a tempo della nuova Lecco-Ballabio durante il cantiere che per la costruzione di un muro sta mettendo in difficoltà la circolazione tra Valsassina e capoluogo. Il 57% di chi ha partecipato alla consulatzione ha infatti scelto la voce “Se proprio devono, lavori fuori dagli orari dei pendolari”, mentre i sostenitori della scelta fatalista ovvero “Opera da fare, purtroppo” sono stati pochissimi – appena il 3% del campione.

CODA-VECCHIA-LECCO-BALLABIO-DISCESA-PONTE-GALLINAMa attenzione, nel frattempo nonostante i tentativi di risoluzione si sono già verificati problemi in almeno un paio di occasioni; un caos che incredibilmente qualcuno ha addebitato alla “moda dello sci in settimana.

Di seguito il risultato dettagliato del sondaggio on line, mentre nel box a destra della nostra pagina potete già esprimervi sul nuovo tema della settimana (parliamo sempre di questi lavori, proprio in seguito alle fantasiose dichiarazioni sulle “colpe” degli sciatori).

NUOVA LECCO-BALLABIO, CHE FARE DOPO LA RIAPERTURA 'A TEMPO'?

  • Se proprio devono, lavori fuori dagli orari dei pendolari (57%, 176 Voti)
  • Mettano un semaforo, anche se non piace a Lecco (23%, 71 Voti)
  • Lasciarla aperta e non se ne parli più (12%, 36 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (4%, 12 Voti)
  • Opera da fare, purtroppo (3%, 9 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 4 Voti)

Totale votanti: 308

Loading ... Loading ...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK