QUESTO POMERIGGIO TEST DI RALLY, STRADA CHIUSA PER GIUMELLO



CASARGO – Chiusa al traffico la strada Narro-Alpe Giumello dalle 14 alle 18 di lunedì 19 marzo. L’ordinanza del sindaco interessa il tratto compreso tra il tornante posto in località Pian della Carale e la chiesetta posta in località Monte Basso, ed è motivata dalla richiesta presentata dalla Carrozzeria Vassena di Oliveto Lario di fare alcuni test su due auto da competizione, una Peugeot 106 e una Renault Clio.

Sulla strada, particolarmente richiesta per questo genere di prove, sono presenti in maggioranza seconde case perciò i disagi dovrebbero essere minimi. Nonostante ciò è previsto che sia lasciato libero l’ingresso in qualsiasi momento a mezzi di soccorso e che la strada dovrà essere aperta, sia per il transito in salita che in discesa, per il tempo necessario a percorrere il tratto di strada chiuso, ogni 10/15 minuti.

Inoltre gli accessi al tratto di strada interessato dal test automobilistico saranno costantemente sorvegliati dal personale dell’organizzazione che dovrà garantire la sicurezza durante lo svolgimento dei test.

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

INTROBIO/RISCHIO TANGENZIALE COSA FARE ADESSO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina