VAM RACE: MARTINA BRAMBILLA TERZA ALLA SKY DEL CANTO



CARVICO (BG) – Ottimo risultato per la nuova portacolori del nuovo sodalizio valsassinese: Martina Brambilla del Vam Race di Moggio, ha conquistato il terzo posto nella Sky del Canto di Carvico, organizzata proprio da quello che fino a pochi mesi fa era il suo club. 631 gli iscritti e 605 i partenti ritrovatisi questa mattina al parco Serraglio di Carvico per affrontare un percorso di 22 km e 1280 metri di dislivello sul monte Canto.

Tra le donne la rumena Denisa Dragomir, favorita della vigilia, ha cavalcato in solitaria transitando sotto lo striscione d’arrivo in 1h57’27”, riferimento cronometrico distante circa 3 minuti dal record femminile che tuttavia le appartiene e che conseguì lo scorso anno. La seconda classificata, Sara Rapezzi (Osa Valmadrera – 2h14’33”) accusa un gap di oltre 17 minuti, mentre la Brambilla ha concluso in 2h17’23”.

Tra gli uomini vittoria di Alex Baldaccini (Atletica Valle Brembana) che ha fermato le lancette su 1h38’52”. Dietro di lui il bresciano Alessandro Rambaldini (Atletica Valli Bergamasche), che ripete il risultato dello scorso anno, e il ruandese Jean Baptiste Simukeka (Valetudo Serim) che chiude in 1h43’05”. La top five è completata da Luca Magri (La Recastello – 1h43’10”) e Marco Zanoni (Gp Pellegrinelli – 1h43’56”).

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK