INTROBIO, LA CORSA DEL PULLMAN “SALTA” E SCATTANO LE PROTESTE



INTROBIO – Nell’uovo di Pasqua, a pochi giorni dalle feste una sorpresa ben poco gradita per i pendolari introbiesi: la frequentatissima corsa che scende a Lecco a pochi minuti dalle sette del mattino è misteriosamente “saltata”, per il disappunto di almeno una cinquantina di persone.

Il fatto è stato immediatamente segnalato al nostro quotidiano, con un denominatore comune: la rabbia per il servizio non garantito abbinata al disappunto per quell’abbonamento che comunque va pagato.

Sibilla ci scrive: “Stamattina un’altra sorpresa di Sab! Il pulman che parte da Introbio alle 6.57 non si è fatto vedere e ha lasciato a piedi 50 persone tra studenti e lavoratori! Una persona ha anche provato a chiamare Sab per delucidazioni ma ovviamente nessuna risposta. Gli abbonamenti però dobbiamo sempre comprarli puntualmente sennò sono multe!“.

Le fa eco Aurora: “In un paese in cui studenti e lavoratori fanno affidamento su un servizio pullman per dirigersi ai loro luoghi di attività è impensabile che questo non sia garantito. Questa mattina circa 50 di queste persone hanno aspettato invano per più di 20 minuti un pullman che non si è mai presentato. Ora, se io decidessi di non presentare l’abbonamento o il biglietto cosa succederebbe?“.

Gireremo a nostra volta le osservazioni delle nostre lettrici all’azienda dei trasporti, augurandoci che la risposta sia pronta ed esaustiva.

 

 

In copertina: immagine di repertorio

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

VORRESTI VEDERE LE OLIMPIADI INVERNALI 2016 DA NOI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...