“QUATTRO MAMME” IN VALSASSINA: LO SHOW TELEVISIVO ARRIVA IN ALTOPIANO



puppola-quattro-mamme-fox-1BARZIO – Riflettori puntati sul centro sportivo di Barzio, scelta come location per il programma televisivo di Fox Life Quattro mamme.”Qualche giorno fa sono stato contattato dai produttori della trasmissione che stavano cercando un posto adatto – spiega il gestore dell’area comunale Mirco Pasquini -. Lunedì c’è stato il sopralluogo, e le riprese sono state effettuate direttamente il giorno dopo”.

Lo show vedrà sfidarsi quattro mamme alle prese con la vita di tutti i giorni, tra sveglia, colazione, momenti di gioco e nanna e ognuna di loro verrà giudicata dalle altre.

Fattoria didattica puppola 03“La location principale delle riprese è stata la nostra Fattoria dell’amicizia di Barzio, posto con più tranquillità e più adatto per un programma di questo tipo. Il pranzo però si è svolto alla Puppola di Moggio, dove troupe e cast (una quarantina circa) ha potuto apprezzare la cucina. È stato un piacere notare la soddisfazione dei presenti di fronte al nostro menù, un po’ atipico rispetto agli standard ma che ha sicuramente colto nel segno”.

puppola-quattro-mamme-fox-5“I lavori sono durati tutta la giornata – continua Pasquini -. Il gruppo è stato fantastico, a partire dai conduttori Flavio Montrucchio e Georgia Luci, ma anche i tecnici e tutto il cast. È stata una bella esperienza, professionale ma anche in amicizia: come diciamo noi in Toscana, una bella giornata tra amici“.

puppola-quattro-mamme-fox-3“Il meteo perfetto ci ha garantito delle ottime riprese. Verso il tardo pomeriggio abbiamo assistito insieme a uno splendido tramonto, e i tecnici sono stati felici di poter filmare con una luce di quel tipo”.

Pasquini conclude poi parlando della Valsassina e delle sue opportunità. “Sicuramente è stata una bella pubblicità per i locali di Barzio e Moggio, ma spero possa esserlo anche per tutta la nostra valle. Abbiamo bisogno di queste iniziative e del turismo: il posto è magnifico, se ho deciso di trasferirmi qui dalla Toscana c’è un perché”.

D.I.

 

LEGGI ANCHE

LA VALSASSINA SU RAI UNO. VE LA SIETE PERSA? ECCOLA QUI

24 marzo 2018

linea bianca rai (3)

VALSASSINA – Le telecamere di Lineabianca, con Massimiliano Ossini e Giulia Capocchi, sono scese dal Grignone, hanno visitato le miniere e l’industria del ferro, cavalcato nel fondo valle e sciato ai Piani di Bobbio, sorvolato l’Alta Valsassina e il Lario, per poi assaggiare la cucina dell’istituto alberghiero. Vi siete persi la puntata andata in onda […]

 

DALLA VALSASSINA LA SAPORITA PROPOSTA ELETTORALE DEL “TERZO SEGRETO DI SATIRA”. ECCO IL VIDEO GIÀ VIRALE SUL WEB

1 marzo 2018

terzo segreto di satira - barzio (10)

BARZIO – Ancora incerti sul partito da scegliere a tre giorni dal voto? Una volta stabilito che non rientriate in queste categorie di elettore Il terzo segreto di satira ha qualche suggerimento per voi. Se notate qualcosa di famigliare non vi state sbagliando, dai fiocchi di neve al profilo delle montagne è tutto made in Valsassina. I filmmaker […]

 

ACCENDETE I TELEVISORI, QUESTA È LA SERATA DI BARZIO AL “CLAUDIO BISIO E FRANK MATANO SHOW”

6 dicembre 2017

Set-Sky-Barzio-bisio-matano

BARZIO – Se sabato i barziesi si riverseranno nelle corti del centro storico c’è da scommettere che questa sera tutto il paese resterà attaccato alle tv. Perché è finalmente giunto il momento di specchiarsi su TV8, insieme a Claudio Bisio e Frank Matano. Ricordate quei giorni di marzo in cui la piazza del leone si trasformò in set cinematografico? Sicuramente sarà […]

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2018
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

NUOVA STAGIONE TURISTICA, COME LA VEDI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...