CALCIO, CORTENOVA IN ATTESA (SOLO) DEI PLAYOFF SI CONSOLA CON I ‘CANNONIERI’: RUIZ MACAS QUARTO ASSOLUTO, BENE ANCHE MARONI



CALCIO CORTENOVA ALLENATORE ANTONIO SELVA

Mister Selva indica la via. Della promozione?

CORTENOVA – Stagione regolare conclusa con la “beffa” della Chiavennese promossa direttamente – grazie anche a una vittoria a tavolino discutibile -, il Cortenova si appresta ad affrontare l’odissea dei playoff, autentica lotteria a caccia di una improbabile riconquista della categoria superiore.

La squadra allenata da Antonio Selva giocherà il prossimo 13 maggio lo spareggio con la Talamonese. In pratica, scontro tra seconda e terza del girone in partita secca: chi passa affronterà successivamente la vincente di un altro girone. Ma non è finita, in caso di ulteriore affermazione…

RUIZ MACAS CALCIO CORTE 2017Una piccola, piccolissima consolazione arriva intanto dall’attacco del team valsassinese, che vede due propri effettivi ben piazzati nella classifica marcatori del girone X della Seconda categoria: quarto assoluto è il “solito” Johnny Ruiz Macas, che pur non avendo disputato tutti i match stagionali ha realizzato ben 16 gol terminando quarto assoluto nella graduatoria dei bomber (vinta da Gilardoni della Bellagina a quota 22).

Giancarlo Maroni CortenovaBene anche l’altro valsassinese Giancarlo Maroni, con otto reti siglate in campionato.

Ora l’auspicio è che la prolificità sotto porta prosegua, trascinando il Cortenova alla difficile ma non impossibile promozione in ‘Prima’.

RedSpo

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

VORRESTI VEDERE LE OLIMPIADI INVERNALI 2016 DA NOI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...