SCANDALO-FORNACE: PER IL 75% SI DEVE “CHIEDERE CONTO DEI SOLDI SPESI”



inaugurazione museo fornace sett17 (9)VALSASSINA – Il sondaggio pubblicato la scorsa settimana e chiuso oggi sulla home page di VN riguardava il costoso e mai concluso museo nella Fornace Merlo, a poca distanza dalla Comunità Montana. Un progetto milionario ma non terminato, con la beffa di una inaugurazione “virtuale” a cui non ha fatto seguito la necessaria operatività della sede museale – anche perché non si vede all’orizzonte alcun possibile gestore.

L’esito della consultazione on line è questa volta chiarissimo, con tre partecipanti su quattro che scelgono la voce “Chiederei conto dei soldi spesi a chi li ha fatti spendere così“; aggiungendo un 15% di clic su “Classico scandalo all’italiana” si comprende quale sia il sentiment a proposito della situazione.

Di seguito il risultato dettagliato del sondaggio, mentre nel box a destra della nostra pagina potete già esprimervi sul nuovo tema della settimana (parliamo stavolta della mancanza di un governo e delle conseguenze che secondo i lettori può avere questa assenza di un esecutivo).

MUSEO DELLA FORNACE CHIUSO, COSA NE PENSATE?

  • Chiederei conto dei soldi spesi a chi li ha fatti spendere così (75%, 330 Voti)
  • Classico scandalo all'italiana (15%, 65 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (7%, 31 Voti)
  • Cose che possono succedere (2%, 8 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 7 Voti)

Totale votanti: 441

Loading ... Loading ...

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK