BARBARA MAGLIA CANDIDATA SINDACO NELLA LISTA “PER VALVARRONE”: ECCO I PUNTI DEL PROGRAMMA



LISTA PER VALVARRONE LOGOVALVARRONE – Barbara Maglia è la seconda candidata sindaca “esaminata” dalla nostra rapida inchiesta prima del voto per il nuovo Comune di Valvarrone. Corre nella lista “Per Valvarrone”.

La lista “Per Valvarrone” – dichiara Maglia – è formata da persone residenti nel comune di Valvarrone che hanno deciso di mettere il loro tempo ed impegno a servizio della comunità e del nuovo comune. Alcuni di noi hanno già esperienza come amministratori, tutti abbiamo  l’entusiasmo per affrontare questa sfida”.

Come intendete agire?
“Il 22 ottobre i cittadini di Valvarrone hanno espresso chiaramente la volontà di essere una sola comunità, proprio in quest’ottica intendiamo operare per il bene e l’interesse di tutti”.

Ci parli del vostro programma.
“Abbiamo basato il programma elettorale su tre punti fondamentali: la strutturazione del nuovo comune, la messa in campo di tutte le iniziative possibili per frenare lo spopolamento, lo sviluppo di un turismo sostenibile nel rispetto del territorio. In sintesi  cercheremo di dare ai cittadini uffici e servizi efficaci ed efficienti; proporremo incentivi per agevolare chi sceglie di vivere in Valvarrone, continueremo ad impegnarci per mantenere attivo il polo scolastico; per lo sviluppo del turismo e delle attività produttive daremo nuovo slancio all’Ecomuseo della Valvarrone e parleremo con la Provincia e la Regione per focalizzare l’attenzione sulla manutenzione e sul miglioramento della strada provinciale”.

Un appello al voto finale?
“Non vogliamo essere politici ma buoni amministratori, in grado di assumere decisioni tendendo un occhio al futuro, per cercare di essere innovatori e non rincorrere i treni delle opportunità”.

LEGGI ANCHE:

VALVARRONE PROGETTO COMUNE tagliatoIN CORSA PER VALVARRONE, IL CANDIDATO BUZZELLA: “FOCUS SUI PROBLEMI NOTI E LA SCANDALOSA PROVINCIALE 67”

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK