QUATTRO MAMME MISTERIOSE, QUESTA SERA IL LORO VOLTO SU SKY



BARZIO – Stasera in onda la puntata di Quattro mamme su Fox Life, registrata al centro sportivo di Barzio lo scorso aprile. Protagoniste dell’episodio – alle 21:10 sul canale 114 della piattaforma Sky – quattro mamme rispettivamente di Ballabio, Barzio, Pasturo e Premana.

puppola-quattro-mamme-fox-5Il regista Marco Gatti per Dry Media aveva girato precedentemente a Bari, Milano, Caserta, Roma, Novara e Matera. Tutta la puntata del 13 giugno sarà invece ambientata interamente in Valsassina. Sul teleschermo oltre ai paesi in cui le famiglie vivono, compariranno anche i paesi limitrofi dove i figli svolgono le loro attività quotidiane. A guidare le ragazze valsassinesi una mamma e un papà noti come Georgia Luzi e Flavio Montrucchio, affiancati dalla family coach Roberta Cavallo.

Chi se la perdesse, potrà sempre recuperare sul sito web di Sky e Fox Life subito dopo la messa in onda della trasmissione.

4 mamme con casetta mascherate“Come Lecco Film Commission – commentano i partner lecchesi – siamo orgogliosi di aver proposto i nostri luoghi per Quattro mamme, format originale che mette a confronto i metodi educativi delle mamme italiane per capire come si comportino con i figli (bambini di età compresa tra i 3 e 10 anni), quali siano le loro battaglie quotidiane e come le affrontino. Scopriremo assieme domani sera chi sono le quattro mamme valsassinesi e chi fra queste si aggiudicherà il premio della puntata”.

Red

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2018
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK