PERLEDO INVESTE NEL TURISMO: 50MILA EURO PER BUS NAVETTA, CARTINE E…

DE-GIAMBATTISTA-SINDACO-E-OLIVE
         Il sindaco Degiambattista

PERLEDO – Un’estate di grandi novità a Perledo con la decisione dell’amministrazione comunale di investire (con ritorni) sul fronte del turismo.

Un piano da 50mila euro, che prevede però incassi su più fronti e soprattutto positive ricadute in termini di promozione del territorio.

Da quest’anno come noto viene introdotta nel paese la nuova ….

> AMPIO SERVIZIO su

link-larionews