LA “SETTIMANA DEL BASKET” INAUGURA LA NUOVA STAGIONE A INTROBIO



INTROBIO – Con la fine del mese di agosto ricomincia una nuova stagione per il basket Introbio.

L’anteprima del nuovo anno sportivo sarà la “settimana del basket” con iniziative all’aperto per tutti i giorni martedì 28 e giovedì 30 agosto a partire delle 17.30 all’oratorio introbiese. Giochi, staffette e mini partite per i bambine e le bambine delle elementari e i ragazzi delle scuole medie.

La stagione vera e propria inizierà la settimana successiva col primo allenamento per i ragazzi delle categorie Under 14 e Under 16 che inizieranno martedì 4 settembre dalle 18.00 nella palestra delle scuole medie di Introbio, le lezioni per il minibasket dedicate ai bambini delle scuole elementari inizieranno martedì 11 settembre mentre quelle di Easybasket, proposta esclusiva per i bimbi dell’ultimo anno di asilo e prima elementare inizieranno lunedì 1 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni potete telefonare al 329.4938099 (Fernando) o al 347.4180145 (Giuseppe), i corsi prevedono un costo di 10 euro mensili per una lezione settimanale e 15 se i ragazzi frequenteranno per due volte alla settimana gli allenamenti.

Ecco tutti gli orari e le fasce di età dei corsi 2018/2019 del Basket Introbio:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK