PROVINCIA, CRESCE IL FRONTE DEI SINDACI A SOSTEGNO DI USUELLI



LECCO – Claudio Usuelli è sempre più sindaco tra i sindaci. La sua candidatura ottiene infatti nuovi sponsor tra i primi cittadini del territorio. La scelta di un candidato unico alla successione di Flavio Polano a Villa Locatelli – anticipata proprio da Lecconews – è il frutto di un accordo tra le tre aree più influenti della politica locale (Partito democratico, Lega e centrodestra) sottoscritto da 28 sindaci e reso noto a inizio mese.

Oggi, in vista delle elezioni fissate per il prossimo mercoledì 31 ottobre, alla lista del sindaco di Nibionno si uniscono altri amministratori, i quali incassano il ringraziamento del presidente uscente per “l’elevato senso di responsabilità dimostrato in un momento delicato e non facile per l’ente Provincia”.

Ecco i nomi: Baldassare Mauri, sindaco di Civate; Patrizio Sidoti, sindaco di Annone Brianza; Matteo Manzoni, sindaco di Crandola Valsassina; Luca Buzzella, sindaco di Valvarrone; Pietro Pensa, sindaco di Esino Lario; Marisa Fondra, sindaco di Taceno; Graziano Combi, sindaco di Moggio; Antonio Martone, sindaco di Rogeno; Fernando De Giambattista, sindaco di Perledo.

RedPol

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK