“BALLE DEL BASSOTTO” E “MARTELLI NEL LAGO”, GLI SKIROLL IN PROVINCIALE FANNO DISCUTERE I LETTORI



VALSASSINA – Sabato abbiamo pubblicato una lettera giunta alla nostra redazione: un lettore osservava che la presenza – sulla provinciale della Valsassina – di atleti sugli skiroll comporta un rischio, oltre che un’infrazione al codice della strada.

Su Facebook i commenti sono stati molti e si sono schierati dall’una o dall’altra parte: c’è chi è felice che i ragazzi facciano dell’attività fisica; chi invece condanna la loro presenza sulla strada; altri invece li bandirebbero persino dalla pista ciclabile. Evidentemente, è un tema che scalda gli animi, viste anche certe stoccate volate in rete. Vediamone alcune.

Laura: Evviva lo sport! Evviva i ragazzi e gli adolescenti che anziché passare i pomeriggi sulle panchine si applicano in uno sport! Accidenti a chi danno fastidio in settimana? Al pomeriggio passano pochissime auto! Un po’ di tolleranza!! La gente mai contenta… poveretti!

Andrea: Perché le palestre, centri sportivi, non esistono?

Stefano: Io pratico il lancio del martello! Il lungolago è perfetto!

Luca: Se li trovi rallenti e quando puoi li sorpassi!! Come faresti con chi corre o va in bici, non vedo la differenza!! .. Se c’è la legge ci sarà un motivo’, come tante leggi senza senso. Povera Italia siamo in dietro come le balle del bassotto

Giovanna: Se c’è un codice che lo vieta non si va. Solo in Italia si fa quello che si vuole!

Andrea: Sulle ciclabili gli ski-roller non sono consentiti, se per sbaglio prendi un bambino…

Massimiliano: Ma perché non pensiamo a come sono ridotte le strade, che tra buche e sporco non ci si passa, per non parlare delle ciclabili ormai piene di m**** e di gente incivile?

Giorgio: Bah..ma vent’anni fa la gente non rompeva così i co*****i se tu eri ciclista, runner o skirollista e dovevi andare su strada per allenarti!!

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2018
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK