OTTANTENNE INVESTITO E UCCISO SULLA TANGENZIALE DI INTROBIO



INTROBIO – Grave fatto di cronaca poco dopo mezzogiorno di oggi a Introbio, dove un pensionato ottantenne è stato investito da un autoveicolo lungo la “tangenziale” introbiese. L’anziano, F. M., è deceduto dopo lunghi tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori..

La vittima dell’investimento stava forse attraversando la strada veloce che bypassa il centro del paese.

Le condizioni del ferito sono state giudicate nelle prime informazioni di AREU in “codice rosso“. Per decine di minuti sono state tentate manovre rianimatorie, purtroppo senza esito.

Sul posto i Vigili del Fuoco, l’ambulanza della Croce Rossa di Balisio e un’automedica, mobilitato anche l’elisoccorso del 118 di Sondrio.

Il fatto è avvenuto all’incrocio tra la ‘tangenzialina’ e l’attacco di via alle Prade in direzione della pista ciclabile.

Quel tratto di strada è noto per la velocità a volte eccessiva con la quale viene percorso. Un introbiese presente nel punto del sinistro ha protesta affermando che qui  “da anni si chiedono le strisce pedonali”.

Modeste le conseguenze per la viabilità. La persona alla guida dell’auto investitrice, una Fiat, è rimasta sul posto, scioccata.

RedCro

Aggiornamenti appena possibile in questa stessa pagina.

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2018
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK