BARZIO SALUTA LE LUCI DI NATALE E RINGRAZIA CHI LE HA PAGATE



BARZIO – Sono state spente ieri sera a Barzio le splendide luminarie natalizie che hanno addobbato il paese durante le feste di Natale. “Il meraviglioso gioco di luci – annota l’amministrazione comunale barziese – collocato in piazza Garibaldi e in Via F. Manzoni di fronte alla Chiesa di Sant’Alessandro unitamente al grande abete posizionato in piazza Garibaldi dal Gruppo Alpini di Barzio e alle classiche luminarie che hanno decorato le restanti vie del centro paese, è stato reso possibile per merito degli sponsor che hanno regalato al paese un’atmosfera unica”.

Il grazie dell’amministrazione comunale “va all’I.T.B. (Imprese Turistiche Barziesi) nella persona dell’amministratore delegato Massimo Fossati, alla M.V. Impianti di Vincenzo Macrì, alla ditta L.C. di Riccardo Landoni, alla ditta Caveagna Enrico che anche quest’anno ha posizionato la pista di ghiaccio nell’area giochi di via provinciale e alla società Nameless srl nella persona del CEO Alberto Fumagalli che il 7, 8 e 9 giugno prossimi porterà a Barzio la quinta edizione di Nameless Music Festival“.

“In un periodo in cui l’ente pubblico continua ad attraversare momenti di difficoltà – dichiara il sindaco di Barzio Andrea Ferrari -, la collaborazione con il privato, come in questo caso, non può che portare beneficio al territorio, ai residenti e ai villeggianti”.




I "TEST" DI VN

"SFOLLATI" DALLA VALSASSINA: GIUSTO CHE RESTINO FUORI CASA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO Valsassina




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio: 2019
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031