ELEZIONI PROVINCIALI, SEI I NOMI VICINI ALLA VALSASSINA. A BELLANO DERBY, STAFFETTA A CRANDOLA. ECCO TUTTI I CANDIDATI



LECCO – Quattro liste, quaranta candidati per 12 posti, una serie di derby interni ai comuni e ai territori, e la Lega unica a scommettere sul partito. Si avvicinano le elezioni provinciali, e anche la Valsassina cerca il suo spazio.

Sono tre i candidati che dalla Valle cercheranno di conquistare un seggio a Villa Locatelli. Si è già parlato di Elio Spotti, consigliere di Introbio nell’amministrazione di destra che per la Provincia porterà acqua al mulino del Partito democratico. Tutto interno al Comune di Crandola invece il passaggio di testimone nel centrodestra tra l’uscente Antonio Pasquini e il nuovo candidato, il sindaco Matteo Manzoni. Da considerarsi in parte rappresentanza ballabiese invece la ricandidatura di Stefano Simonetti, assessore della Consonni, nella lista della Lega.

Vicini agli interessi valsassinesi anche i due candidati di Bellano – trattasi in questo caso di derby – Giuseppe Scaccabarozzi (Pd) e Irene Alfaroli (Libertà e autonomia), e la candidatura col carroccio della esinese Valentina Carioti.

> CANDIDATI E CURIOSITÀ su

 

 

 

Tags: , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK