TORNA IL “FUTSAL OUTDOOR” AL CENTRO SPORTIVO BIORCA DI TACENO



TACENO –  La bella stagione è alle porte e con essa pure i numerosi tornei estivi che riempiono di appassionati provenienti da tutta la provincia e non solo, la nostra bella Valsassina. Ad aprire le danze, come da consuetudine sarà il torneo 12 ore di futsal outdoor (calcio a 5 all’aperto) di Taceno, giunto alla terza edizione.

Nelle prime due edizioni ebbero la meglio nel 2017 i brianzoli della Vallini&Castagna contro i Semolino di Premana e nel 2018 i civatesi del Partizan Degrado contro i derviesi dell’A xxxxx duro in un’infinita sfida agli shootout. La maratona calcistica di quest’anno sarà sabato 18 maggio dalle 8 alle 20 al centro sportivo Biorca di Taceno, con premi in denaro alle prime tre squadre classificate. I sorteggi e la consegna del regolamento sono previsti per martedì 14 maggio alle 20.30 al bar del centro sportivo Biorca. Il torneo sarà dedicato alla memoria di Fabio Castagna. Durante tutta la giornata dell’evento saranno attivi il servizio bar e ristoro in compagnia con “quelli del Cales” mentre la sera, per grandi e piccini il centro sportivo Biorca offrirà un divertente karaoke con Roby.

Una bella giornata all’insegna del futsal e del divertimento vi attende. Per info ed iscrizioni: Marco al 3483162631 o al 3463117347.

I vincitori delle scorse edizioni

Marco Marongiu

 

Tags: , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK