I LADRI MATTINIERI AL CAFFETTINO SI PORTANO VIA MIGLIAIA DI EURO. MA NON DISDEGNANO LIQUORI E CIOCCOLATA…



PRIMALUNA – Si sono introdotti nel ‘Caffettino‘, il noto locale sulla Provinciale a Primaluna, dopo aver atteso che il fornitore delle brioche avesse fatto la sua consueta consegna notturna – quindi dopo le tre-tre e mezza del mattino. Poi si sono sbafati cioccolata e caramelle ma hanno approfittato pure del bar, servendosi in abbondanza di bevande e liquori, Braulio in particolare, spaccando anche alcune bottiglie e mettendo tutto a soqquadro.

Ma si trattava di ladri veri, non solo di ingordi. E l’obiettivo era tutt’altro che il cosiddetto food and beverage: i delinquenti avevano infatti nel mirino le classiche macchinette del videopoker con il loro prezioso contenuto, rivelatosi piuttosto ricco nella fattispecie del colpo di questa notte. Sembra infatti che chi ha agito, certo più di una persona, sia riuscito a portar via qualche migliaio di euro.

Ai danni citati si aggiungono quelli ai serramenti: i criminali hanno forzato la porta sulla veranda dell’edificio – procurando altri costi derivanti dall’assalto notturno.

“Abbiamo trovato tutto in disordine, c’erano carte e documenti ovunque, resti delle consumazioni e le macchinette scassinate” raccontano i gestori dopo il furto di stanotte. Il bar è comunque regolarmente aperto.

RedCro

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

MOTO SUI SENTIERI. VIA LIBERA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK