SCI, LUCA RUFFINONI CAMPIONE REGIONALE RAGAZZI NEL GIGANTE



L'immagine può contenere: neve, spazio all'aperto e naturaS. CATERINA VALFURVA (SO) – La neve che è caduta nelle scorse ore a Santa Caterina Valfurva non ha pregiudicato lo svolgimento dello slalom gigante della categoria Ragazzi e valido per l’assegnazione del titolo regionale del Comitato FISI Alpi Centrali, grazie soprattutto al lavoro extra svolto in maniera puntuale dagli organizzatori.

La prova maschile ha visto laurearsi come nuovo campione regionale in slalom gigante per la categoria ragazzi il valsassinese Luca Ruffinoni che centra il primo posto con il tempo di 55.33. Alle sue spalle Lorenzo Gerosa dello sci club Radici Group che chiude con soli 3 centesimi di gap dal neo campione regionale. Terza piazza per il bormino Lorenzo Sambrizzi che chiude in 55.66. Peter Hans Picco dello Skiing ASD chiude al quarto posto e Alessandro Bombardieri dell’Orobie Ski conclude in quinta posizione.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'apertoLa prova femminile è stata vinta da Ilaria Compagnoni dello sci club Val Palot che sulla pista Deborah Compagnoni chiude con il crono di 54.94. Alle sue spalle con 31 centesimi di ritardo la bergamasca “griffata” sci club Radici Group Sofia Amigoni. Completa il podio di questa prova regionale fra le porte larghe la “padrona di casa” Alessia Sosio dello sci club Santa Caterina che chiude con il crono di 55.78.

Quarta piazza per la lecchese Sofia Parravicini e quinta piazza per Angelica Bettoni dello Skiing ASD.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Domani, sabato 16 marzo, doppio appuntamento per questa edizione dei campionati regionali Children. La categoria allievi sosterrà la prova di slalom gigante, mentre la categoria ragazzi sarà impegnata nella prova di slalom speciale.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA