CASARGO, TRE GIORNI DI TEST RALLISTICI E DATE SBAGLIATE. CHE CONFUSIONE



CASARGO – Numerosi i reclami che la redazione di Valsassinanews ha ricevuto in merito ai test di rally questa settimana lungo i tornanti per l’alpe Giumello. Oltre all’annunciato mercoledì pomeriggio – qui l’articolo di servizio – infatti le auto da competizione avrebbero percorso le curve tra di Narro anche martedì e giovedì.

Tre dunque – stando ai testimoni particolarmente infastiditi – i giorni di test, con ben poco se non nullo preavviso per i cittadini che regolarmente si trovano a percorrere quel tratto.

Giovedì mattina in verità l’albo pretorio del Comune di Casargo dava conto dell’ordinanza del sindaco con la quale si autorizzava, per il medesimo giorno, i test della Suzuki Swift appartenente alla Asd Top Car Corse di Magnango (Mi). A motivare l’urgenza “la nota di Andrea Monti in data 27/03/2019 con cui chiede di spostare al giorno successivo, giovedì 28/03/2019, in quanto a causa di inconvenienti tecnici indipendenti dalla volontà degli organizzatori, in data 27/03/2019 non sono stati nelle condizioni di effettuare il test”.

A rendere ancora meno chiare le condizioni con cui la strada è stata occupata dai rallisti il cartello apposto ieri, giovedì 28 marzo, con data sbagliata: “mercoledì 28 marzo”.

 

 

Tags: , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK