BRUTTO INCIDENTE IN PISTA A BOBBIO, CACCIA ALLA “SCIATRICE PIRATA”. E LA SORELLA DELLA VITTIMA LANCIA L’IDENTIKIT VIA SOCIAL



BARZIO – Fatto non recente (risale a febbraio) ma abbastanza clamoroso, specie negli sviluppi “investigativi”. La cronaca: una sciatrice di Cermenate del Comasco viene travolta in pista ai Piani di Bobbio sullaOngania“. Un’altra sciatrice l’avrebbe colpita alla schiena, impattando col casco.

      Immagine di repertorio

La donna riporta traumi molto seri, viene soccorsa e trasferita in ospedale con l’eliambulanza; secondo la sorella le conseguenze sono diverse e pesanti:
Il violento impatto ha procurato a mia sorella SERIE LESIONI A PIU’ COSTOLE, UN’ERNIA DISCALE A LIVELLO CERVICALE E FRATTURA A 2 VERTEBRE DORSALI, CON CONSEGUENTE CONTUSIONE POLMONARE.
E’ stata trasportata d’urgenza in ospedale, con difficoltà respiratorie, con l’ elicottero, (ringraziamo di cuore tutta l’efficientissima equipe)“.

A causa delle lesioni riportate, “mia sorella Antonella non riesce ancora a camminare e ha dolori costanti..deve essere sottoposta di nuovo ad INTERVENTI OPERATORI DOPO QUASI 3 MESI !!!! Saremmo davvero grati a tutti coloro che potessero darci qualsiasi informazione utile a trovare questa ragazza!“.

A questo punto scatta dunque la “caccia”, via Facebook, alla “pirata della pista”.

CHI L’ HA VISTA?
Per piacere condividete????????.
Cercasi
RAGAZZA IGNOTA che ha investito mia sorella Antonella Brianzi, colpendola alla schiena col casco. Saremmo davvero grati a tutti coloro che potessero darci qualsiasi informazione utile a trovare questa ragazza!“.

L’autrice della segnalazione fornisce una serie di dati precisi, una sorta di “identikit” dettagliatissimo, che riportiamo:
La ragazza ignota è di bella presenza, capelli lunghi castani e il giorno dell’ incidente li portava raccolti in una treccia laterale; di media altezza 1.70 circa, magra, occhi chiari, carnagione chiara, forma del viso ovale con leggera acne. Portava una tuta da sci con giacca prevalentemente di colore bianco/beige e casco ed era accompagnata da un ragazzo con una tuta spezzata blu sopra nera sotto, alto più o meno 1.85, naso appuntito. La ragazza potrà avere all’ incirca 18/23 anni“.

La sorella della sciatrice investita aggiunge infine che “Nessun addetto ai lavori ha preso i suoi dati ma la ragazza ha l’ obbligo di fornirli in caso di incidente. Ha preso il numero della figlia ma non ha mai chiamato. Questa è l’occasione per farsi viva. Adesso non sappiamo come trovarla. Grazie a tutti gli amici di facebook“.

> QUI I RIFERIMENTI DELLA “CACCIA” ALL’INVESTITRICE

Tags:

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK