ALLE “MERIDIANE” LE ACROBAZIE DI GRATTAROLA CON I CINOFILI E IL SOCIAL-TRUCK DELLA POLIZIA PER INCONTRARE I GIOVANI



LECCO – Mattinata speciale alla piazzetta delle “Meridiane” di Lecco con tanti giovani provenienti dalle diverse scuole della città in visita al truck della polizia postale per conoscere in prima persona i rischi del web. Lo speciale camion è in tour in tutta Italia, e oggi il suo passaggio è occasione per premiare le scolaresche vincitrici della seconda edizione del concorso “A scuola con il Commissario Mascherpa”, una delle numerose iniziative della Questura a favore dei ragazzi.

Accanto al truck presenti gli agenti e i cani del nucleo cinofili della polizia di stato, mentre la piazzetta del centro commerciale è stata allestita con ostacoli da trial per consentire al campione del mondo Matteo Grattarola, atleta Fiamme Oro, di esibirsi oltre che incontrare gli appassionati di motori.

“Condivido la campagna che vede impegnati tanti miei colleghi in divisa – spiega il motociclista – perché non esistono solo i social ma c’è anche la vita vera, c’è lo sport, che è bello anche quando non è agonistico. È bellissimo essere qui per testimoniare questo fatto e per far conoscere il trial alle nuove generazioni”.

 

 

 

 

Tags: , , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

'VECCHIA' LECCO-BALLABIO, NUOVI LAVORI STRADALI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO