SACRO E PROFANO IN TV: DON BRUNO E LA SEX INFLUENCER DALLA D’URSO



MARGNO – Una carrellata dei migliori momenti di canto e ballo del celebre – specialmente sul web – don Bruno Maggioni, parroco in alta valle, fra Margno, Casargo e Crandola. Questo è andato in scena mercoledì a “Pomeriggio Cinque”, la trasmissione Mediaset condotta da Barbara d’Urso che ha ospitato nel suo studio il simpatico don canterino.

“Ho trovato la gioia di vivere e di annunciare il Vangelo – dichiara don Bruno alle telecamere di Canale 5 – Per me è una gioia trasmettere le scritture con il canto e con la danza, porto la gioia e coinvolgo. E tutti i matrimoni che celebro termino con questo canto augurale”.

Dopo questa spiegazione alla sessantaduenne conduttrice single viene voglia di sposarsi davanti a don Bruno, solo per essere presente a questo spettacolo per cui è diventato famoso in tutta Italia. Insieme a lui alla trasmissione altre ospiti come Valentina Fradegradasex influencer e copertina di PlayBoy Messico, celebre per indossare il bikini al contrario –, Lory Del SantoWanda FisherCarmen Di Pietro (in cerca di un fidanzato) e Nonna Licia, influencer e 89enne star di Instagram.

Clicca qui per rivedere la puntata intera.

A.T.

Immagini tratte da Canale 5.

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

LE CENTRALINE IDROELETTRICHE SUI NOSTRI CORSI D'ACQUA

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO