SACRO E PROFANO IN TV: DON BRUNO E LA SEX INFLUENCER DALLA D’URSO



MARGNO – Una carrellata dei migliori momenti di canto e ballo del celebre – specialmente sul web – don Bruno Maggioni, parroco in alta valle, fra Margno, Casargo e Crandola. Questo è andato in scena mercoledì a “Pomeriggio Cinque”, la trasmissione Mediaset condotta da Barbara d’Urso che ha ospitato nel suo studio il simpatico don canterino.

“Ho trovato la gioia di vivere e di annunciare il Vangelo – dichiara don Bruno alle telecamere di Canale 5 – Per me è una gioia trasmettere le scritture con il canto e con la danza, porto la gioia e coinvolgo. E tutti i matrimoni che celebro termino con questo canto augurale”.

Dopo questa spiegazione alla sessantaduenne conduttrice single viene voglia di sposarsi davanti a don Bruno, solo per essere presente a questo spettacolo per cui è diventato famoso in tutta Italia. Insieme a lui alla trasmissione altre ospiti come Valentina Fradegradasex influencer e copertina di PlayBoy Messico, celebre per indossare il bikini al contrario –, Lory Del SantoWanda FisherCarmen Di Pietro (in cerca di un fidanzato) e Nonna Licia, influencer e 89enne star di Instagram.

Clicca qui per rivedere la puntata intera.

A.T.

Immagini tratte da Canale 5.

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK